Colpo di scena

colpo di scenaColpo di Scena
Autore: Associazione Culturale Kaleydos A.p.s.
Durata: 1,5 ore –
Atto unico
Genere: giallo

“Colpo di Scena” è un giallo ambientato in un teatro durante l’allestimento di uno spettacolo della compagnia che vi lavora.
Come in ogni buon giallo che si rispetti, anche qui si susseguono diversi personaggi legati tra loro in modo diverso -simpatie e antipatie, eventi passati e qualche segreto- alternando momenti brillanti ad altri più drammatici, proprio come capita spesso nella vita. Proveranno a raccontarci la loro storia, disegnando un quadro di relazioni reso talvolta difficile dall’incomunicabilità delle esistenze personali e che avrà il suo apice in un evento improvviso. Ci vorrà l’intervento di una donna determinata e caparbia per riuscire a venirne a capo e svelare le vere trame tessute tra le scene.
Scritto a più mani dall’Associazione Culturale Kaleydos, “Colpo di Scena” è un piccolo ma ambizioso sogno iniziato prima del Covid e portato a termine in questo ultimo periodo e dove, sfidando i propri limiti, ha cercato di raccontare una storia che possa avere sia il sapore dell’immaginazione ma anche della franchezza della vita.

Musiche e testo: originali (no SIAE)

Componenti: nove attori + un tecnico

Necessità: quinte, almeno due per parte.

Comments are closed.